venerdì 11 gennaio 2008

Oddio...e ora che dovrei scrivere?

Ordunque..da oggi in poi mi vengono anche commissionate le cose.
Luca desidererebbe un pezzo.
Di carne? anche
Ha aperto un blog collettivo...che cazzo è un blog collettivo? Vi pare che io possa saperlo? Lui lo sa?
Trascurando le risposte a questi dubbi, rispondo che il pezzo dovrebbe riguardare una linea. Direttrice. Da dare a questo spazio.
Quindi una direttrice in linea. Una direttrice è seducente in quanto direttrice, donna di potere.
Se poi, ce la immaginiamo in linea, al telefono che giochicchia col filo, con un culo da donna di potere, per lo più in linea,diventa come per incanto, segsi.o sexy, siamo inglesisti, mica thailandesisti.
Quindi questo pezzo dovrebbe narrare le gesta ero(ti?)iche della suddetta fanciulla in carrera ed in carriera.
Ma il tema non sembrava così interessante e scontato da poter finire in questo così bello bianco e pulito spazio post-post-moderno.
bene.
Essendo questo, il primo e forse l'unico (bontà vostra, pazienza nostra) intervento - scritto qui da un malcapitato contatto del coordinaotore cippalippesco mazzonesco conoscitore (si spera) di ionesco - non sembrava certo il caso di iniziare a parlare di direttrici.
A quanto pare di capire Questo è uno spazio pubblico ed io non ho la minima intenzione di scrivere un chinaskiano pezzo su una direttrice bulgara, che dovrebbe dar ordini e linee a noi insertori, conoscitori e fondatori di parole nuove.Che altro non sono che l'inutilità di rileggere lo scritto.
la sexy direttrice bulgara, ti direbbe di far questo e quello.
Ma della sexy dottoressa a noi pochissimo importa, metteremo una sua foto nello space, lei ci guiderà e ci consiglierà il da farsi, ma non regole.mai.niente diritto qua dentro lascialo fuori.

Mi consente di salvare le mie bozze automaticamente.
Cosa?
E il brivido della luce che salta mentre stai scrivendo qualcosa dove lo mettiamo? E la speranza che dopo il blackout ricompaia lo scritto sullo schermo?
No grazie le bozze non me le correggere, non me le salvare e caro amico computer ronzante, devi solo fare funzionare questo spazio, questo blog o come merda lo vuoi chiamare.
Scrivete, scrivete, qualcosa si perderà
E non sarà un salto di luce
sarà un salto nel buio
nel bianco di questa pagina
nelle frasi scontate scritte qui sopra
nella virtù di chi è arrivato qui sotto
nelle nostre idee per svagarvi, cambiate rotta gente.

Vincenzo

Nessun commento: